Skip to main content

12 Marzo ore 21.00

ALEXO di Claudio Morici

Teatro La Fenice di Arsoli

Uno spettacolo di e con Claudio Morici

Produzione: Teatro Metastasio

Distribuzione: Mismaonda 

In un periodo complicato della sua vita, Claudio decide di regalarsi un assistente vocale. Per risparmiare però, lo acquista da un cinese sotto casa. Si chiama Alexo, ed è un po’ diverso dai suoi colleghi di marca. Italo-cinese, romano di Torpignattara, Alexo fa un po’ come gli pare…

Alexo si addormenta, non risponde, si rifiuta di mettere musica che ritiene di basso livello. Solo quando Claudio gli chiede di contattare una ragazza Alexo diventa improvvisamente efficiente. Grazie alla possibilità di accedere a milioni di siti, ai testi dei più grandi poeti della storia, alle ultime ricerche in
campo psicologico, Alexo riesce a conquistare subito il cuore della ragazza con messaggetti strategici e mirati. Ma per conto di Claudio, ovviamente. Tutto sembra andare per il meglio, se non fosse che Claudio si comporta in modo egoista e Alexo non si farà problemi a rubargli la fidanzata.

Dopo l’acclamato successo su Propaganda Live, Rainews Repubblica.it, la comicità caustica e metropolitana dell’autore e attore romano Claudio Morici torna con la sua ultima creazione, ALEXO, spettacolo di stand-up comedy in anteprima presso Spazio Rimediato (AQ) e in PRIMA NAZIONALE al Teatro La Fenice di Arsoli, che proseguirà il suo tour nella Capitale il 7 maggio all’Auditorium Parco della Musica. 

INFO E PRENOTAZIONI

L’ufficio prenotazioni é aperto dalle 10.00 alle 14.00:
Chiamare / msg whatsapp 392 043 3339 / 331 825 4599
prenotazioni@settimocielo.net