Skip to main content

Contemporanea Aniene Pop Festival – MBE di Totalab/Can bagnato

Logo contemporanea

Domenica 28 aprile 2013 ore 17.00 – Rocca Abbaziale di Subiaco

MBE di Totalab/Can Bagnato

MBE Foto 1

 

MBE progetto vincitore del Bando per una Residenza Under 35 Cotemporanea Aniene Pop Festival 013 – associazione Toalab/Can Bagnato

Uno studio sospeso tra modi contadini, canti e balli popolari, sacralità e danza contemporanea. Un percorso narrativo/emotivo che si sposta dalla leggerezza quotidiana al senso di una ritualità collettiva. Una ricerca registica e coreografica che si svilupperá all’interno del festival grazie a una permanenza sul territorio di un gruppo di giovani artisti: Eugenio Di Vito, Emanuele Avallone, Sara di Salvo, Valentina Musolino, Valeria Pediglieri, Emanuela Vitale.

Totalab nasce nel 2009 come luogo di ricerca , progettazione, formazione e produzione delle arti performative. Can Bagnato si  dedica alla ricerca sull’utilizzo della voce nella danza e la creazione di spettacoli di strada.  Entrambe le compagnie fanno parte del collettivo Teatro De Merode e del progetto Johnny Biscotto Extraordinary Caravan, un circo festival che propone il teatro come occasione di socialità.

Alla fine dello spettacolo aperitivo e musica!!!

L’aperitivo è offerto da Il giardino del ponte di Subiaco.

Con il contributo di

Logo assessorato cultura sport politichegiovanili turismo